Vota il mio blog

sito

giovedì 17 luglio 2014

Ieri la luna era bellissima


Sarà stata la giornata particolare di ieri, le emozioni che ho provato. Sarà forse l'ultimo regalo della serata dato dal cielo, ma ieri la luna era bellissima. Era grande e rossa. Strano fenomeno. Come il sole degli scorsi giorni. Ma cosa succede al cielo? Ad un tratto siamo diventati buoni e ci sta facendo essere testimoni di tanta bellezza? 
Ieri era la Madonna del Carmine. Un giorno che aspetto tutto l'anno. Amo questa figura materna. Sono cresciuta con lei e mai mi staccherò dal suo manto. Sono stata testimone di grazie bellissime, e portando il suo laccio benedetto ho pianto la mia salvezza. La consapevolezza che lei mi ha salvato durante la malattia. Adoro la sua maternità, la sua benevolenza e la sua grazia.
W la Madonna del Carmine. W Maria.

Nessun commento:

Posta un commento