Vota il mio blog

sito

martedì 10 maggio 2011

Bim Bum Bam

Nel mio continuo vagare nel mondo di internet mi sono imbattuta in un sito che mi ha fatto tornare bambina. Vi ricordate di Bim Bum Bam con cui tutta la nostra generazione è cresciuta?
Come dimenticare di Uan, i primi passi di Paolo Bonolis, la Manu, Five e soprattutto i bei cartoni animati di una volta?
Vedendo questo sito mi è venuta un pò di nostalgia e soprattutto parecchio sconforto pensando a quello che la tv trasmette al giorno d'oggi. Forse sto invecchiando, forse appartengo ad un'altra epoca, ma sono convinta che la tv per bambini-ragazzi come la facevano negli anni '80-'90 non esiste più, sotterrata dalla spazzatura americana e giapponese di wrestling, pokemon e quant'altro.
Così va il mondo, ma per fortuna ogni tanto c'è qualche bel sito come questo a riportarci indietro nel tempo... a ricordarci come siamo cresciuti!
Ricordo che Uan chiamava Paolo Piolo e quando Bonolis infilava la mano in bocca a Uan per farsela mordere e Paolo gridava haaaaaaaaaa!!! Che bei ricordi.

Nessun commento:

Posta un commento