Vota il mio blog

sito

sabato 23 ottobre 2010

I famosi punti Barilla

Quanti di voi si ricordano i famosi punti Barilla?
Beh, io di quei punti ne ho incollate un'infinità.
Infatti, mia mamma, con la scusa che mi faceva giocare, mi teneva buona buona sul tavolo con adesivo e forbice a ritagliare i punti, contarli e incollarli sugli schedari.
A quei tempi era un divertimento per noi bambini, cresciuti senza playstation, con i cartoni dei Puffy 24 ore su 24.
Non ricordo per quanti anni mamma li ha raccolti, ma fatto sta che a casa ci ritroviamo di tutto. Questo piatto è solo un piccolo cimelio, perchè mamma prese di tutto di più: piatti piani, piatti fondi, insalatiere, spaghettiera, i piatti da portata per pesce e carne, padelle, ... insomma TUTTO!!
Ora, ci ritroviamo una grande catasta di oggetti con la farfallina e di colore blu, che mia mamma gentilmente ha conservato per quando mi sposo.
Che carina, vero? Per risparmiare ha conservato per me tutta quella roba e me la consegnerà come corredo! A mio marito presenterò vecchi piatti accomodati come dote e non bei piatti raffinati per le nostre cene romantiche!
Cosa si può dire di più...

Nessun commento:

Posta un commento